ILPUNTOSULMISTERO.IT PRESENTA IN ESCLUSIVA LA MAPPA DELLE SEGNALAZIONI!

cropped-logoLUMINOSO.png

Sin dalla sua nascita, nel marzo del 2012, ilpuntosulmistero.it ha ricevuto centinaia e centinaia di segnalazioni di avvistamenti di luci o altri fenomeni aerei misteriosi provenienti da tutta Italia.

Aldilà della plausibilità o di eventuali spiegazioni razionali di quanto visto dai nostri lettori, abbiamo preso atto dell’esistenza non solo di un fenomeno ancora tutto da chiarire ma, soprattutto, dell’estremo interesse ed attenzione da parte di moltissimi cittadini.

Per questo motivo, andando anche incontro a reiterate richieste da parte dei lettori, la redazione ha deciso di varare un interessante e, per quanto ne sappiamo, unica ed esclusiva iniziativa: UNA MAPPA DELLE SEGNALAZIONI SUL TERRITORIO NAZIONALE.

Questa mappa, che potrà essere consultata da tutti attraverso il sito, funzionerà nel seguente modo:

  • Il lettore invierà una semplice segnalazione di avvistamenti o fenomeni anomali mediante il modulo già disponibile sul sito (SEGNALA UN AVVISTAMENTO) oppure contattando direttamente lo staff del Mistery Team a staff.misteryteam@gmail.com per l’invio di foto e/o video.
  • La segnalazione viene poi presa in carico dalla redazione del sito che provvederà a valutarla per evitare burle, finte segnalazione o evidenti fake al fine di prendere in considerazione a suo insindacabile giudizio soltanto i casi ritenuti più interessanti e plausibili.
  • Una volta che verrà presa la decisione di inserire nella MAPPA la segnalazione, si garantisce l’assoluto anonimato del lettore che l’ha inviata.

Tra gli scopi di questa iniziativa, oltre alla realizzazione di una mappa degli avvistamenti del Mistero, si vuole mettere a disposizione dei lettori uno strumento che potrà essere consultato anche al fine di verificare altri personali avvistamenti. In questo modo si vuole creare un ulteriore, continuo, stimolante scambio di informazioni, idee e materiali interessanti, il tutto sempre nell’ottica di rendere un servizio anche culturale o che comunque permetta di aprire la propria mente e ragionare con il proprio cervello, scevri da condizionamenti massificanti e omologanti, tutto a titolo assolutamente gratuito.

La mappa è raggiungibile cliccando sull’immagine sottostante. Precisiamo che le segnalazioni inserite iniziano dal 19/08/2015 giorno in cui è stata attivata la mappa.

Certi che l’iniziativa incontrerà l’apprezzamento di tutti voi che ci seguite costantemente, aspettiamo le vostre segnalazioni.

 

PER LA MAPPA CLICCA SULL'IMMAGINE

PER LA MAPPA CLICCA SULL’IMMAGINE

 

LA REDAZIONE

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *