Lo scrittore e ricercatore del mistero Giancarlo Pavat esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti, delle segretarie, degli impiegati e dei poligrafici del quotidiano “Ciociaria Oggi” di Frosinone, che da alcuni giorni stanno scioperando ad oltranza per difendere i propri diritti e soprattutto i propri stipendi. “Alcuni anni fa sono stato corrispondente per “Ciociaria Oggi” e posso dire che mi sono sempre trovato bene con tutto lo staff del quotidiano, davvero una bella squadra grazie alla quale ho avuto modo di arricchirmi dal punto di vista professionale ed umano” spiega Pavat “inoltre hanno sempre seguito editorialmente le mie ricerche e le mie scoperte sugli aspetti più misteriosi del territorio ciociaro. E’ stato anche grazie agli articoli di “Ciociaria Oggi” (ed ovviamnete degli altri quotidiani e periodici locali) che un pubblico più vasto ha potuto conoscere i miei libri e soprattutto l’affascinante mistero dell’affresco del “Cristo nel labirinto”. Quindi, anche per questi motivi, ma non solo” conclude Pavat “desidero esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti dei dipendenti, di “Ciociaria Oggi”, che stanno scioperando per difender ei propri diritti. Un abbraccio forte a tutti loor e duna ugurio che il prossimo anno possa essere foriero di serenità e della soluzione positiva della loro vertenza”.
CERCA NEL SITO
-
Categorie
ULTIMI ARTICOLI
ANALISI DELLA DECORAZIONE SCULTOREA DEL LEGGIO DELL’AMBONE MAGGIORE DEL DUOMO DI SALERNO; di Giancarlo Pavat
Obesus Etruscus! Breve e gustosissimo viaggio nel passato, tra Maionese,Besciamelle, Sandwich e altre piacevolezze… di Roberto Volterri.
SI POTRA’ IN FUTURO VIAGGIARE NEL TEMPO? di Santo Castagnaro
I due volti di un SATOR svedese, uno strano Cenacolo Alchemico, curiosi personaggi di una Roma del XVII secolo… di Roberto Volterri
LE 12 CHIAVI DEL SATOR; il nuovo libro di Claudio Fabbri!. La recensione di Giancarlo Pavat.
L’ENIGMA DE “LA NICOLOSA” DI PIOBBICO; di Ferdinando de Rosa e Floriana Bartolucci
“STORIE DI UFO”, è uscito il nuovo libro di Osvaldo Carigi.
Invenzioni dimenticate; Il “SUBIDRO” avrebbe mai preso il volo? di Fiorenzo Zampieri.