Mario Tiberia è il nuovo Direttore Responsabile de wwww.ilpuntosulmistero.

(Immagine di apertura: Mario Tiberia – Foto Alex Vigliani)

Buongiorno a tutti,

i 4 (RI)fondatori (nonché finanziatori) del sito www.ilpuntosulmistero.it, ovvero Gaetano Colella, Alessandro Middei, Giancarlo Pavat e Tommaso Pellegrini, hanno il piacere di annunciare che da questo mese il Direttore Responsabile del sito, è diventato l’amico Mario Tiberia.

 

Nel dare il benvenuto a Mario Tiberia, dobbiamo doverosamente salutare e ringraziare per quanto fatto per il nostro sito, chi fino ad oggi l’ha preceduto nell’importante (sebbene spesso oscuro) compito. Ovvero lo scrittore e documentarista Alessandro Moriccioni, che era entrato a far parte della grande famiglia de “Il Punto sul Mistero” circa 2 anni fa.

 

Ovviamente, per quanto riguarda la gestione de “Il Punto sul Mistero”, continuerà la linea editoriale lanciata dal nostro “Supervisore” nonché “Direttore Artistico” (oltre che coideatore del sito) Giancarlo Pavat. Ovvero si continuera’ a puntare su articoli totalmente inediti scritti sia da ricercatori emergenti che da nomi noti  e notissimi del panorama del Mistero. Infatti, la nostra finalità è soprattutto quella di far conoscere siti, monumenti, luoghi e misteri sconosciuti al grande pubblico. Senza dimenticare gli aggiornamenti sui grandi Enigmi che da tempo “Il Punto sul Mistero” sta seguendo. Un esempio per tutti; il “Caso Majorana” di cui si sta occupando il giornalista e scrittore Rino Di Stefano.

 

Parimenti, aldilà della “new entry” come Direttore Responsabile di Mario Tiberia (che già da circa due anni si è fatto conoscere con diversi articoli inediti scritti in esclusiva per il nostro sito), rimangono totalmente invariate le prerogative ed i poteri del “Quadriumvirato” dei (RI)fondatori e finanziatori del sito. Ai quali spetta sempre e comunque l’ultima parola su tutte le iniziative del sito e su ciò che verrà pubblicato.

 

Si approfitta dell’occasione per rinnovare l’invito a collaborare con il nostro sito, rammentando che tale collaborazione deve intendersi a titolo assolutamente gratuito.

 

Anche perché, giova ricordare, che dal 2014, ovvero da quando la gestione del sito è stata presa direttamente dai “Quadriumviri” e dal “Mistery Team”, per essere ancora più liberi (sia noi che i nostri lettori) si è rinunciato a qualsiasi forma di pubblicità (e di lucro).

Concludiamo dando un caloroso in bocca al lupo al neodirettore responsabile Mario Tiberia, certi che saprà far proseguire il sito lungo la direttrice ricca di successi di pubblico e critica fin qui raggiunti.

Ringraziamo tutti per la serietà che ci viene riconosciuta nel campo della ricerca, dell’informazione e della divulgazione, liberi da condizionamenti e dal nefasto “politicamente corretto”. Nel rispetto delle idee e convinzioni di tutti ma senza rinunciare alle proprie radici e tradizioni.

Questo sito è il vostro sito. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare farlo crescere e a miglioralo sempre di più….tutti assieme.

Continuate a seguirci.

 

Gaetano Colella, Alessandro Middei, Giancarlo Pavat e Tommaso Pellegrini.

 

 

 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *