Misteriose sfere luminose avvistate martedì sera sopra ROCCASECCA DEI VOLSCI (LT)!!!

AppleMark

Foto Sfera di Luce (Friuli 2012)

Due sfere luminose sono state avvistate da alcuni testimoni nella serata di martedì 02 febbraio 2016, sopra Roccasecca dei Volsci in provincia di Latina.

A darcene notizia uno dei testimoni che ci ha contattati tramite e-mail poco dopo l’avvenuto avvistamento.

Erano circa le ore 18.30 ed ho visto due sfere di colore arancione” ha spiegato” si muovevano non molto velocemente e non erano molto alte. Le ho viste sopra il Tempietto di S. Raffaele , una chiesetta che si torva in cima a Roccasecca dei Volsci“.

Assieme al nostro testimone, che ci ha lasciato nome e cognome ma che per correttezza chiameremo solo Paolo, c’erano pure altre tre persone. Tutti hanno visto le sfere luminose.

Ad un tratto, dopo almeno un minuto, si sono impennate di colpo per risalire la montagna e superare il Monte Curio che si trova sopra il paese. A quel punto sono scomparse alla nostra vista. Vorrei proprio sapere che cos’erano. Escludo aerei, ultraleggeri ed elicotteri. Si vedeva perfettamente che erano due sfere e non due luci di posizione“.

Purtroppo i testimoni non hanno potuto scattare alcuna immagine (la foto che correda questo articolo è una immagine d’archivio su un avvistamento in Friuli nel 2012) . Pertanto invitiamo eventuali altri testimoni, soprattutto cittadini di Roccasecca dei Volsci, a contattarci e a fornirci delle foto dell’avvistamento nel caso fossero riusciti a scattarle.

 

LA REDAZIONE.

 

 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *