PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO 2014 – Premiati I^ parte.

new_4 Pavat e Diego Solito

PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO – ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014.
I^ PARTE.

 

new_23 Pavat e Marco La Rosa

new_23 Premiazione Il Giornale dei Misteri

IL GIORNALE DEI MISTERI , diretto da FRANCESCA VAJRO. Viene premiata per essere, la più antica rivista italiana, in attività dal 1971, che si occupa di parapsicologia, scienza e natura, simbolismo, esoterismo, ufologia, cultura insolita e attualità. Ritira il Premio il collaboratore de IL GIORNALE DEI MISTERI MARCO LA ROSA.

—————————————–

new_26 Isabella Dalla Vecchia intervista Adriano Forgione

new_28 Premiazione di Adriano Forgione

ADRIANO FORGIONE, in qualità di fondatore e direttore del mensile FENIX. La rivista viene premiata soprattutto per la particolare attenzione dedicata ai temi della cd. archeologia di frontiera e per il fatto che promuove il dibattito e nuove possibilità di ricerca, scevre da qualsiasi preconcetto.

—————————————–

 

new_32 Daniele Baldassarre - Sergio Succu - Roberto Nini

c_era_una_volta
new_34 Premiazione del libro C'ERA UNA VOLTA

Libro “C’ERA UNA VOLTA” di Alessandro MORICCIONI, Andrea MUSIO, Michele ROSSI FLENGHI e Andrea SOMMA (Eremon edizioni 2014). Ritirano il Premio uno degli autori; ALESSANDRO MORICCIONI e l’editore EMANUELE ZAMPETTI.

—————————————–

new_35 Premiazione Giorgio Pacetti

GIORGIO PACETTI, per la decennale opera di studio, tutela e valorizzazione della chiesa medievale di S Rocco a Piglio (FR) e degli affreschi ivi contenuti.

—————————————–

new_35 Premiazione Augusto Carè

AUGUSTO CARÈ, geologo e speleologo, per la decennale opera di esplorazione, tutela e valorizzazione del complesso ipogeo delle Grotte del Rio Obaco e di Falvaterra (FR).

—————————————–

new_57 Isabella Dalla Vecchia intervista Marco Di Donato

MARCO DI DONATO, avellinese, ricercatore, per il libro “I misteri del Goleto” sull’omonima abbazia irpina.

—————————————–

new_58 Sindaco di Acuto Augusto Agostini
(Nella foto; al sindaco di Acuto – FR – AUGUSTO AGOSTINI, viene consegnata una pergamena in segno di riconoscenza per l’impegno e disponibilità a consentire ad appassioanti e ricercatori di poter svolgere studi e ricerche in merito al patrimonio storico e artistico del proprio comune).

—————————————–

new_59 Premiazione Fausto Puddu

FAUSTO PUDDU, perché, come presidente e coordinatore dell’associazione “Templari di S. Paterniano”, si è costantemente prodigato nella ricerca filologica dei costumi, armi e ambientazioni delle rievocazioni storiche del mondo dei Cavalieri Templari.

—————————————–

new_59 Alessandro Moriccioni intervista Roberto Nini

new_59 Roberto Nini e Moriccioni

ROBERTO NINI, archeologo; per la sua scoperta degli affascinanti e misteriosi sotterranei della città di Narni, in particolare la cella del tribunale dell’Inquisizione con i suo enigmatici graffiti.

—————————————–

new_60 Pavat - Lavinia Pallotta e Gaetano Colella

new_61 Pino Morelli e Lavinia Pallotta

new_61 Colella intervista Pino Morelli e Lavinia Pallotta

LAVINIA PALLOTTA e PINO MORELLI, in qualità (rispettivamente) di direttore editoriale e direttore responsabile di XTIMES. La rivista “X-TIMES” viene premiata per la particolare attenzione dedicata ai temi dell’Ufologia, Esopolitica, Controcultura e per il fatto che promuove il dibattito e nuove possibilità di ricerca, scevre da qualsiasi preconcetto.

—————————————–

new_63 Premiazione Silvia Agabiti Rosei

new_64 Silvia Agabiti Rosei intervistata da Emanuela Aversa

new_62 Moriccioni - Silvia Agabiti Rosei - Pino Morelli

SILVIA AGABITI ROSEI, giornalista, caporedattrice riviste X-Publishing, e ricercatrice; per la sua opera di controinformazione mediante i suoi approfonditi e coraggiosi articoli sui grandi temi dell’Umanità come l’Ambiente, la manipolazione delle masse, la disinformazione dei grandi mass media, i misteri della cronaca e dell’economia.

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *