Sabato 15, sabato 22 e giovedì 27 dicembre, TRE APPUNTAMENTI DA NON PERDERE CON IL MISTERO!

 

Comincia SABATO 15 dicembre, a PATRICA, con L’INAUGURAZIONE  alle ore 10.00,  del PERCORSO SUI SIMBOLI DEGLI ANTICHI PORTALI , il “Trittico del Mistero”, che ci farà compagnia per tutte le Feste Natalizie. 

Si tratta di 3 eventi, targati IlPuntosulMistero e organizzati in collaborazione con realtà amiche come la Perlawebtv di Elio Huller e l’associazione culturale “ViviCiociaria” guidata da Alex Vigliani.

Il primo è,  appunto, l’evento patricano che vedrà protagonisti i nostri Giancarlo Pavat e Mario Tiberia oltre che i ragazzi di “ViviCiociaria”.

SABATO 22 DICEMBRE,  si terrà nel suggestivo CASTELLO CAETANI di TREVI NEL LAZIO, l’attesissimo PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO,  giunto quest’anno alla 5^ EDIZIONE . Protagonisti saranno ricercatori e studiosi rettori del calibro del prof.  Giuseppe Fort, della dott.sa Chiara Dainelli, del prof. Teodoro Brescia, dell’ing Giulio Coluzzi e tanti tanti altri. Senza scordare i Templari dell’ORDO MILITIAE TEMPLI S PATERNIANO che delizieranno il pubblico con una rievocazione in costume. 

Appuntamento quindi x sabato 22 dicembre, ore 09.30, al Castello Caetani. Ingresso gratuito.

Infine, ci sposteremo tutti nel paesino di GIULIANO DI ROMA (FR ), dove GIOVEDÌ 27 DICEMBRE si terrà un inedito evento organizzato da “ViviCiociaria-Itinarrando” e dalla Pizzeria MC MARIO, in collaborazione con Giancarlo Pavat, Mario Tiberia e altri esperti del Mistero e ovviamente con il nostro sito 

Alle ore 19.00 ci si troverà in Borgo Vittorio Emanuele presso la piazzetta con la Fontana del Fauno. Da qui si percorreranno le suggestive stradine di Giuliano di Roma per un breve itinerario alla scoperta delle simbologie misteriose celate negli antichi portali (e non solo) . Poi alle  20.00, tutti alla vicina Pizzeria MC MARIO per una abbuffata non stop di svariati tipi di pizza , da gustare ascoltando i vari interventi degli esperti sui misteri dei Templari, dei Simboli e degli Ufo. 

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione,  chiamando il numeri 

3807651894 oppure 07751521585.

Insomma un vero e proprio NATALE all’insegna del divertimento , della  cultura e del MISTERO

Vi aspettiamo. 

LA REDAZIONE 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *