CHE COSA HA SORVOLATO OGGI ARQUATA E SPELONGA NELLE MARCHE?

Dall’artista e ricercatore ufo, nonché amico del nostro sito,  Filiberto Caponi, abbiamo ricevuto alcune fotografie che immortalano un oggetto (misterioso) in volo nell’immensita’ di un terso cielo estivo.

Le pubblichiamo assieme ad alcune righe  che Caponi ci ha mandato, in cui descrive quanto ha avuto modo di vedere.

Per il momento, avendo decisamente pochissime informazioni sull’avvistamento, pubblichiamo le immagini senza avanzare una qualsiasi ipotesi.

Lasciamo, quindi, ai nostri lettori commenti e ipotesi.

LA REDAZIONE

CHE COSA HA SORVOLATO OGGI LE LOCALITÀ DI ARQUATA DEL TRONTO E SPELONGA NELLE MARCHE ?

 
 

Oggi ne ho visti 4 .. tra Arquata e Spelonga… si fermavano… tornavano indietro e scomparivano a tratti… ho fatto in tempo a fare queste foto perché ero in macchina… tra l’altro le canzoni della radio in quel momento andavano avanti e indietro e si dulicavano.. sono abbastanza certo che Alieni o no qualcosa sta sorvegliando questa zona…. nessuna scia.. nessun rumore…. cambi di velocità..ecc.. insomma da escludere aerei e droni… anche perché se sono droni sono enormi e senza eliche..”

Spread the love

Un commento:

  1. About a month ago I also saw a cylinder object in the sky in Le Marche over loro Piceno area. I was also driving and couldn’t take a picture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *