CECCANO 09 Dicembre 2016 ore 11:15 – “Ho scoperto la vera Atlantide” con l’Ing. Marco Bulloni

locandina-completa-2016-ok40-marco-bulloni

 

Riceviamo e pubblichiamo la Circolare interna del Liceo Scientifico di Ceccano con la quale si pubblicizza il convegno, organizzato presso lo stesso Liceo per il giorno 9 Dicembre 2016 alle ore 11:15, che vedrà protagonista l’Ing. Marco Bulloni, autore del libro “Ho scoperto la vera Atlantide”. L’iniziativa rientra tra gli eventi del Premio Nazionale Cronache del Mistero 2016.

********

Venerdì 9 dicembre 2016, alle ore 11,15, il Liceo ospiterà l’ing. Marco Bulloni, autore del libro  “Ho scoperto la vera Atlantide”, un’inedita ipotesi sulla reale esistenza di Atlantide. Questo volume è il frutto di due anni di entusiasmanti ricerche relative a una regione ben definita, ubicata nel Circolo Polare Artico, poco frequentata dal turismo locale e pressoché sconosciuta al resto del mondo. L’autore affronta minuziosamente diversi argomenti specifici (aspetti geografici, storici, climatici, archeologici) servendosi dei più moderni ritrovati scientifici (rilevazioni satellitari, ricostruzioni tridimensionali), affiancati dall’analisi comparata delle fonti antiche e moderne. L’iniziativa è inserita nell’ambito del Premio Nazionale Cronache del Mistero, che si svolge a Ceccano nei giorni 9 e 10 dicembre.
Le classi potranno partecipare con il consenso degli insegnanti.

Grazie a tutti per la collaborazione

 

Ilpuntosulmistero.it e il Mistery Team ringraziano per la loro gentile ed attiva collaborazione il Vice Preside e primo collaboratore Prof. Pietro Alviti e la Preside Prof.ssa Concetta Senese Dirigente Scolastico.

 

 

 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *