Domenica 5 maggio, ore 17.30, c/o la libreria Mondadori del C.C. “La Romanina” presentazione del nuovo libro degli HunterBrothers “GHOST HUNTER”.

ghost-hunter

Domenica 5 Maggio 2013, alle ore 17:30 presso la Libreria Mondadori (C. C. “La Romanina”),

presentazione in Prima Nazionale del nuovo libro degli HunterBrothers “GHOST HUNTER”.

GHOST HUNTER
Tecniche, Ricerche e Storie Raccontate dagli HunterBrhoters.

AUTORI: HunterBrothers

PREFAZIONE: William Facchinetti Kerdudo

PAGINE: 160

ILLUSTRAZIONI: 65 b/n – 7 colore

FORMATO: 15 X 21

ISBN: 978-88-89713-37-2

EURO: 15,90 (senza spese di spedizione)

Eremon edizioni.
www.eremonedizioni.it

“Il risultato migliore per noi, è giungere al punto in cui non abbiamo la possibilità di rispondere razionalmente alle vostre domande. Solo in quel momento potremo affermare di essere riusciti ad escludere tutto ciò a cui può essere fornita una spiegazione incontrovertibile. Da questo punto in poi, inizia il paranormale!”. Questo è il motto degli HunterBrothers, un gruppo di Ghost Hunters nato nel 2001 da due fratelli, Sandro e Pasquale Minerva, ai quali si è aggiunto subito dopo il loro amico di sempre Roberto Giancaterina.
Sono stati i precursori in Italia dei team di Ghost Hunting. Petra Cheng Romani si unisce a loro come collaboratrice esterna nel 2012 e decide di seguirli facendo la cronaca delle loro indagini e collaborando alla stesura di questo libro. Più di dieci anni di attività caratterizzati da numerosi casi studiati con risultati spesso sorprendenti, un’ingente quantità di materiale foto, video e audio raccolto e analizzato, una dotazione in continua crescita di strumenti all’avanguardia, un folto gruppo di collaboratori di varie discipline sui quali contare, una vasta esperienza accumulata nel campo delle ricerche sul paranormale e sulle tematiche legate al mondo del mistero. Un know-how tecnico e tecnologico consolidato, numerose interviste concesse ad importanti programmi televisivi e frequenti interventi presso emittenti radiofoniche nazionali

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *