Avvistata sabato scorso una luce misteriosa nei cieli di Veroli (FR). Il racconto del testimone.

Foto_avvistamento

Riceviamo e pubblichiamo da un lettore di cui siamo in possesso delle generalità ma che non riportiamo per motivi di privacy, una interessante segnalazione di un avvistamento di una luce misteriosa nei cieli di Veroli in Ciociaria.

“Vi voglio raccontare quello a cui ho assistito l’altra notte, sabato 3 agosto scorso, sopra Prato di Campoli.
Erano circa le 23.00, stavo guidando la mia auto verso Veroli e sulla strada poco prima del cimitero ho visto una luce fortissima. Ho pensato a un elicottero o a un fuoco pirotecnico. Ma la luce si muoveva. Ho fermato la macchina e sono sceso all’altezza del ponticello prima della salita della strada che costeggia il camposanto di Veroli. Ho cercato di guardare meglio e non ho più visto la luce. Sono risalito in macchina e la luce è riapparsa sopra di me. Era talmente abbagliante che dovevo distogliere lo sguardo. Ho provato ad accendere l’auto ma non partiva. Mi sono spaventato e sono sceso di nuovo. Fortunatamente la luce era scomparsa e non è più riapparsa.
Devo confessare che mi sono davvero spaventato. Ho provato a riaccendere la macchina ed è partita senza alcun problema.
Tornato a casa a Veroli ho raccontato tutto a mia moglie e mi ha detto di aver notato anche lei una forte luce dal balcone di casa.
Seguo spesso le notizie di ufo e altro ma non mi era mai capitata una vicenda del genere. Secondo voi di che cosa si può trattare?”

new_veroli

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *