DOMENICA 21 NOVEMBRE, con ITINARRANDO: I MISTERI DI PIETRA DI PELONGA E DI MONTELUNGO: TORRI E DEGUSTAZIONE AL FAVOGOLOSO (ALATRI)

Una domenica all’insegna dei misteri delle strutture megalitiche e non solo….è quanto ITINARRANDO ha preparato, in collaborazione con il nostro sito, per la mattinata di domenica 21 novembre, alle ore 09.30.

 

Una escursione sulle colline che circondano la mitica città di Alatri in Ciociaria e più precisamente nella zona chiamata Pelonga, caratterizzata da misteriose mura in opera poligonale, ruderi di antichissimi sepolcri e altre strutture che non hanno ancora svelato tutti gli enigmi che serbano da secoli se non da millenni.

 

La guida AIGAE Alex Vigliani ci accompagnerà in un ambiente naturalistico di raro fascino, lungo un percorso poco impegnativo, lungo circa 10 chilometri e con un dislivello di 300 metri.

Saranno presenti anche il dottor Giulio Rossi, autore assieme al prof. Angelo Boezi del libro “Pelonga” (Tofani editore) e il ricercatore e scrittore Giancarlo Pavat che dopo più di sei anni, partecipa ad un nuovo evento ad Alatri.

DA NON PERDERE!!!!

 

Per informazioni e prenotazioni

380 7651894

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.