AVVISTATA SFERA LUMINOSA NEI CIELI SOPRA MAENZA (LT)

IMG_20170129_175538

Domenica 29 gennaio 2017, attorno alle ore 18.30, è stata avvistata una sfera luminosa nel cielo sopra Maenza in provincia di Latina.

Io e la mia famiglia avevamo passato il pomeriggio a visitare la cittadina e stavamo rientrando a casa a Latina a bordo della nostra automobile”  ha spiegato colui che ci ha inviato l’immagine e che ha chiesto l’anonimato (ovviamente noi siamo in possesso delle sue generalità) “quando mentre scendevamo lungo i tornati della strada, abbiamo notato sulla nostra destra, in direzione di Roccagorga, una sfera luminosa che sembrava procedere verso est. Mi sono fermato e ho scattato alcune immagini con il mio vecchio cellulare Alcatel ma soltanto in una si vede bene la sfera.  Posso dire che in quel momento sembrava ferma sulla perpendicolare di alcune montagne”.

Poi la famigliola è ripartita e la sfera è scomparsa dietro i Monti Lepini. La testimonianza è assolutamente attendibile anche alla luce della serietà del protagonista dell’avvistamento. Pertanto chiediamo ai nostri lettori di segnalarci eventuali altri avvistamenti del medesimo fenomeno verificatosi ieri sera.

LA REDAZIONE.

 

 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *