Domenica 30 giugno, l’enigma del prodigioso sangue di S. Lorenzo e gli altri misteri di Amaseno a SIMBOLIKA!

(Nel frame di SIMBOLIKA: il parroco di Amaseno don Italo davanti al reliquiario con il Sangue prodigioso di San Lorenzo)

Oscure simbologie,  affascinanti enigmi, misteri della sfera del Sacro e del Prodigioso…..Questo è tanto tanto altro domenica 30 giugno, ore 19.30 a SIMBOLIKA su Canale 14 (in chiaro) del digitale terrestre (Supernova Tv).

(Nel frame di SIMBOLIKA: il Santuario della Madonna dell’Auricola)

Protagonista della terza puntata di SIMBOLIKA sarà il paese di Amaseno,  nell’omonima vallata in provincia di Frosinone. In compagnia di Raffaele Marallo,  Giancarlo Pavat, il parroco di Amaseno don Italo, Marco Di Donato e altri ricercatori, scopriremo intriganti simbologie presenti in chiese dall’indubbio valore artistico e architettonico che rimandano a misteri ancora più grandi che riguardano l’esistenza stessa dell’Uomo su  questa Terra.

DA NON PERDERE!!

(In basso, nel frame di SIMBOLIKA: le simbologie dell’abside del Santuario della Madonna dell’Auricola )

(In basso, nel frame di SIMBOLIKA: Don Italo assieme a Raffaele Marallo all’interno della Collegiata di Santa Maria ad Amaseno )

(In basso, nel frame di SIMBOLIKA: Giancarlo Pavat spiega le simbologie presenti sull’acquasantiera del Santuario della Madonna dell’ Auricolari sui monti sopra Amaseno )

(In basso, nel frame di SIMBOLIKA: un suggestivo scorcio di Amaseno)

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *