Presentato il 13 agosto, al Goleto (AV) il nuovo libro di Marco Di Donato dedicato ai misteri dell’abbazia!!

new_Marco Di Donato illustra il suo nuovo libro

ABBAZIA DEL GOLETO: MARCO DI DONATO HA PRESENTATO IL SUO NUOVO LIBRO “I MISTERI DEL GOLETO”.

Si è tenuta martedì 13 agosto 2013, nella meravigliosa cornice dell’abbazia del Goleto, l’attesa presentazione del libro “I misteri del Goleto” del ricercatore irpino Marco Di Donato.
Il libro è un affascinante viaggio attraverso le simbologie medievali all’interno di una meravigliosa abbazia d’Italia che tante analogie ha con luoghi del mistero per antonomasia, uno su tutti la Cattedrale di Chartres in Francia.

new_IMG_4500_-_Copia

Circa cento le persone che hanno assistito all’atteso evento presentato dal ricercatore avellinese il quale, con dovizia di particolari, ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico spiegando il frutto di quasi due anni di ricerche e studi effettuati direttamente sul campo, parlando delle croci patenti in uso ai templari ma anche di triplici cinte e centri sacri, facendo parallelismi con i numerosi simboli presenti al Goleto molti dei quali, a detta del Di Donato, riconducibili ad una possibile presenza templare in loco.

Il libro, edito dalla casa editrice “youcanprint”, è ordinabile su vari book-store on-line ed anche in numerose librerie d’Italia, nonché in formato e-book od anche tramite l’autore stesso all’indirizzo di posta elettronica marco-didonato@alice.it.

new_Presentazione libro di Marco Di Donato

http://www.imisteridelgoleto.onweb.it/

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *