Ufo sulla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012?

Londra – Nick Pope, il noto scrittore e ricercatore ufologico inglese, l’aveva anticipato “Gli alieni si paleseranno durante i Giochi Olimpici di Londra 2012”.

Ne ha dato notizia anche Lavinia Pallotta, nel suo editoriale sul numero 45 di luglio della rivista “X-Times”, la rivista italiana leader su tematiche di Ufo, Esopolitica, Cospirazionismo ecc.. Ebbene, concordiamo con la bravissima Lavinia, nel prendere l’affermazione con estrema cautela e non possiamo non ricordare assieme a lei come “non sia insolito che fatti di grande risalto internazionale siamo interessati da avvistamenti Ufo”.

Mentre scriviamo i Giochi Olimpici sono in corso e potrebbe ancor succedere di tutto. “Pope non ha parlato di semplici avvistamenti” prosegue Lavinia Pallotta nel suo editoriale “ma di un palesamento della presenza aliena”.

Ma forse qualcosa è già successo. Sta impazzando sulla rete, infatti, il video del Daily Telegraph con la sfarzosa, spettacolare e pirotecnica cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici svoltasi lo scorso 27 luglio nella capitale Britannica, in cui si nota un oggetto volante dall’inconfondibile forma a disco che sembra sorvolare l’Olympic Park durante il lancio dei fuochi d’artificio.
Il singolare oggetto è stato visto pure nelle immagini in diretta TV trasmesse in tutto il mondo.
Di che cosa si tratta? Difficile etichettarlo come un banale gioco di luci. Qualcosa sembra che stia davvero volando. Un Ufo? Il classico disco volante? Oppure si tratta di un elicottero o un drone (l’aereo senza pilota) che vigilava sulla sicurezza della cerimonia?
Noi, con la prudenza ed onestà intellettuale che ci contraddistinguono, preferiamo, al momento, non pronunciarci, ma vogliamo comunque proporre ai nostri lettori un frame del video in cui si vede l’oggetto, invitandoli a rivedersi l’intero video dell’inaugurazione. Così ognuno potrà farsi personalmente una idea in proposito.

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *