EVENTO RINVIATO a VENERDÌ 2 AGOSTO, ore 19.30, “MITIKA ATLANTIDE, un viaggio tra immagini e parole” a Isola del Liri (FR).

A CAUSA DEL MALTEMPO,  L’EVENTO PREVISTO PER DOMENICA 28 AGOSTO È STATO RINVIATO A VENERDÌ 2 AGOSTO 2019, SEMPRE ALLE ORE 19.30

 

 “Una serata dedicata a un viaggio virtuale , tra sogni e visioni, attorno a mito di Atlantide, “un’Isola che non c’è” ma che, da sempre,   viene narrata e che forse rappresenta quella matrice ancestrale che unisce e collega uomini e civiltà nel tempo e nello spazio. 

Un’esposizione di alcuni lavori onirici e metafisici frutto di costruzioni di idee e proiezioni mitologiche su paesaggi interiori. Un percorso che unito alle parole si snoda su di un terreno sempre un po ‘ scivoloso ma che ci auguriamo possa solleticare la curiosità ed ulteriori ricerche e indagini conoscitive.

Intervengono 

Paolo Autunno Introduzione / Apertura

Dario Folcarelli “Le mie visioni”

Annalisa Copiz “Radici cresciute tra antiche mura”

Giancarlo Pavat “Arkeomitika conversazioni”. 

Espongono 

Dario Folcarelli e Annalisa Copiz 

 

Il Bistrò “Aqvaliri” si trova in via Valcatoio 5, Isola del Liri in provincia di Frosinone.  È un luogo accogliente e incantevole davanti a uno spettacolo della Natura: la Cascata. La proprietà ospita volentieri spettacoli, esposizioni ed eventi culturali. Lo scenario è perfetto per serate ed eventi, un luogo dove gustare un’ottima pizza”.

(Gli organizzatori)

 

 

  

  

  

  

  

   

 

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *