E’ nato il PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014.

LOGO1 ok

E’ nato il PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014. A darne notizia lo staff dell’organizzazione del premio corrodinato dal dottor Diego Solito. “L’Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma ha organizzato, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Arcinazzo Romano, in collaborazione con l’Associazione Promedia e PerlawebTV, e con la partnership dei website www.luoghimisteriosi.it e di noi de “Il Punto sul Mistero”, un evento denominato “PREMIO NAZIONALE ‘CRONACHE DAL MISTERO’ 2014 ALTIPIANI DI ARCINAZZO”.

“Il PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014” prosegue Solito “intende riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti ed altre figure professionali , nonchè case editrici, riviste, associazioni, impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all’interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l’interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l’archeologia misteriosa, misteri della storia, megalitismo, Templari, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc..
Con la consulenza, il coordinamento e la direzione del noto scrittore Giancarlo Pavat, è stato creato un pool di esperti di tutta Italia, che ha segnalato diversi ricercatori, scrittori, divulgatori, libri, articoli ecc., ai quali verrà conferito un premio consistente in una targa”.

La cerimonia di premiazione si terrà SABATO 6 DICEMBRE (inizio ore 10.00) presso Residence “Traiano Imperatore” (a pochi metri dal sito archeologico della villa di Traiano) in Altipiani di Arcinazzo (Arcinazzo Romano – RM).

L’ingresso è libero e chi vorrà potrà fermarsi a pranzo (pausa dalle 13.00 alle 15.00) nell’attiguo ristorente-pizzeria. Per l’occasione è stato proposto un pacchetto comprendente il pranzo completo ad 15,00 euro a persona.

Ma non solo. Chi volesse rimanere l’intero week end nella splendida loclaità turistica degli Altipiani di Arcinazzo, magari per conoscere meglio i propri autori e ricercatori preferiti, potrà alloggiare direttamente presso il “Residence Traiano Imperatore”. Lo staff sta approntando dei pacchetti idonei per il pernotto.
Per informazioni si prega di contattare direttamente:

il “Residence Traiano Imperatore”, Altipiani di Arcinazzo – Arcinazzo Romano (RM).
0775.598344 – 392.9206608 – 392.9479979.
www.traianoimperatore.it;

Lo Staff rimane a disposione per qualsiasi ulteriore informazione.

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *