Misteriosa sfera di luce a Gorizia, testimonianza choc dell’incontro ravvicinato

goriziaPanorama di Gorizia. Foto di Viator slovenicus (Wikipedia)

Oggi, 15 gennaio 2012, abbiamo ricevuto una e-mail da una signora di Gorizia (abbiamo tutti i suoi dati ma non li pubblichiamo per motivi di privacy), la quale ci descrive un incredibile ed inquietante avvistamento fatto dal marito e, in parte, da lei stessa.
Non esistono immagini, nè fotografie, nè video, dell’accaduto e pertanto lo pubblichiamo con il beneficio del dubbio, invitando, come facciamo sempre, eventuali altri testimoni a contattarci.

Relativamente alla e-mail della signora, all’interno del racconto, come leggerete molto dettagliato, ha fornito alcuni particolari relativi alla propria abitazione che permetterebbero di rintracciarla facilmente. Sebbene la signora ci abbia chiesto soltanto di non pubblicare il suo nome e cognome, noi, per correttezza, abbiamo preferito omettere anche questi ulteriori elementi.

Infine, possiamo anticiparvi che quello goriziano non è l’unico avvistamento verificatosi negli ultimi giorni e ultime settimane in Friuli – Venezia Giulia. Siamo, infatti, in possesso di un video che riprende un’altra misteriosa sfera luminosa avvistata in un altra zona della regione (piuttosto distante da Gorizia). Stiamo eseguendo tutti i controlli di rito sul video, che al momento appare autentico, e certamente lo pubblicheremo al più presto.

Continuate a seguirci su “Il Punto sul Mistero”!

E-mail del 15 gennaio 2013.

“Buongiorno,
desidero segnalarvi uno strano fatto che mi è capitato domenica scorsa, 13 gennaio 2013. Io vivo a Gorizia.
Verso le ore 21,00 circa, mentre mi trovavo nella mia cucina, ho sentito uno strano ronzio provenire da fuori casa. Premetto che io abito al secondo piano di una palazzina di tre piani con tre appartamenti per piano.
Incuriosita dal ronzio che sembrava farsi sempre più forte ho aperto la finestra nonostante il freddo (stava anche nevischiando), mi sono affacciata ma non ho visto nulla di particolare. Ho richiuso la finestra ed ho continuato a preparare la cena, aspettando che tornasse mio marito. Lui fa i turni in fabbrica e domenica aveva fatto il pomeriggio.
Mio marito è tornato alle ore 21.45, visibilmente scosso. Temevo che avesse avuto qualche brutta notizia in fabbrica e ho chiesto spiegazioni. Ero preoccupata. Ma lui non voleva parlare.
Poi, visto che insistevo molto, mi ha detto, premettendo che non dovevo agitarmi, che mentre stava parcheggiando la macchina è stato investito da una strana luce rossastra proveniente dall’alto. Ha alzato lo sguardo e si è accorto che sopra il tetto della nostra palazzina c’era una grossa sfera luminosa rossa, ferma. Mi ha detto che sembrava posata sul tetto. Lui è rimasto a guardarla per qualche minuto perchè non riusciva a capire che cosa fosse. Ad un tratto la luce ha preso a muoversi in verticale ed alzarsi nel cielo scuro. Era così luminosa, ha detto mio marito, che illuminava i fiocchi di neve. Lui allora si è spaventato ed è corso in casa ma mentre infilva le chiavi nella toppa del portone si è accorto che una luce rossa lo stava illuminando dalle spalle. Si è girato e ha visto la sfera luminosa ad altezza uomo che stava a qualche metro da lui. Ha detto che non riusciva nemmeno a gridare dallo spavento. Poi la sfera si è silenziosamente alzata ed è sparita sopra il tetto. Solo allora è riuscito ad aprire il portone e ad entrare in casa.
Mentre mi raccontava queste cose io tremavo, perchè ho capito che il ronzio che avevo sentito era prodotto dalla sfera che evidentemente stava sopra di me ma io quando mi sono affacciata alla finestra ho guardato fuori e non in alto.
Quella sera non abbiamo cenato e non siamo risuciti a prendere sonno. Al mattino mio marito aveva qualche linea di febbre ed il pomeriggio non è andato al lavoro.
Noi non abbiamo mai creduto ai racconti degli avvistamenti Ufo ma non riusciamo a capire che cosa fosse quella sfera. Mio marito ha detto che aveva l’impressione che lo stesse osservando.
Ieri sera ho fatto qualche ricerca su internet e ho trovato le foto che avete pubblicato sulla sfera avvistata a Frosinone. Le ho fatte vedere a mio marito e ha detto che era molto simile.
Stamattina ho chiesto agli altri inquilini della palazzina se avessero sentito o visto qualcosa di strano (non ho detto nulla della sfera, temevo che mi prendessero in giro) ma solo un signore ha detto che quella sera era andato a letto presto e che è stato disturbato da uno strano ronzio. Ma non mi ha saputo dire l’ora esatta.
Non so cosa pensare. Abbiamo anche un po’ di paura, Che cosa poteva essere? Purtroppo non abbiamo foto che possano testimoniare il nostro racconto. Ma vi assicuro che è tutto vero.
Lettera firmata

Condividi il nostro articolo!

One Comment:

  1. Ciao a tutti. Volevo informarvi che avvistamenti di luci o oggetti strani non sono nuovi a Gorizia ed in provincia. Io personalmente non ho mai vsito nulla, ma conosco chi ha avuto diversi avvistamenti.Fate una ricerca e troverete conferme. Secondo me sta succedendo qualcosa. Paolo Milan. Gradisca d’Isonzo (GO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *